martedì 23 gennaio 2018

Candidati Acesi: Mariella Bonanno ci prova al Senato?


Dopo avere sollecitato il derby Acese per la Camera dei Deputati, una primizia ci giunge all'orecchio passeggiando per quella fonte di notizie che è Piazza Europa.
Pare che la Consigliera avv. Mariella Bonanno, amica di Claudio Fava, sia stata contattata per essere candidata al Senato della Repubblica nella lista LeU (Liberi e Uguali) di Pietro Grasso.
Ripetiamo sono rumors in quanto non abbiamo la conferma dell'interessata, anche se dopo la quasi candidatura alle Regionali, se non si candidasse Nicola D'Agostino ci sarebbe un via libera per l'avv. Mariella Bonanno notoriamente di sinistra, di formazione socialista per tradizione familiare.

Noi vediamo bene la Bonanno candidata, il suo carattere ed il suo spirito di iniziativa sono stati sempre sotto gli occhi di tutti, non sta ferma, è un vulcano di iniziative e potrebbe portare il suo buon contributo al partito che rappresenterebbe la sinistra nel Parlamento.

In attesa di conferma o di smentita di quello che finora sono chiacchiere della piazza e del bar più informati politicamente, aspettiamo di vedere altri nomi che si fanno avanti per le candidature.

santodimauro
dottorziz
#cosedijaci

P.S. dopo che Liberi e Uguali di Acireale ha smentito la candidatura di Mariella Bonanno, ci è stato riferito che la candidatura è per il Senato nelle liste dei socialisti, alleati del PD.
(sdm)

Nessun commento:

Posta un commento