domenica 15 aprile 2018

Le candidature, le aspettative, i veleni



Continua la orribile campagna elettorale per le Amministrative Acesi.
Dopo la fustigazione da parte del Commissario Straordinario che a nessuno dei consiglieri  ha ingenerato un minimo rossore, atto di contrizione o  tantomeno imbarazzo, la cavalcata del mucchio selvaggio si ingrossa ogni giorno di più.

Giusy Brischetto ha abbracciato la causa leghista e si avvia a formare una lista che la supporterà nella candidatura a Sindaco.
Fa piacere una candidatura femminile, ce ne vorrebbe almeno un'altra a dare grazia ad un panorama grigio per l'aria pesante e di sospetti che si respira in Città.
Mi piacerebbe un Sindaco donna.

Michele Di Re che insiste nella campagna al'insegna del civismo crea malumori nella corte dei miracoli che nella destra, per un ipotetico diritto divino, confidava di sedersi nella stanza dei bottoni.

Nino Nicotra in pescheria mi è piaciuto: anche a me piace dare sfogo alla mia acitanità in quel luogo che nei secoli ha visto il centro dei traffici mercantili della Città.
Poi la bottega di Saro ricca di varietà, profumi e colori è uno scenario unico.
L'industriale pare un poco in difficoltà nel racimolare supporter, ma il suo lavoro in sordina può anche essere per non fare trapelare i piani.

Giuseppe Calì mutu mutu, comu na lima surda, lavora nella tessitura delle liste a suo supporto, finora è l'unico da battere tra tutti quelli scesi in campo.

Centrosinistra in continuo fermento, travaglio lungo, l'attesa si fa estenuante: il PD aspetta D'Agostino o è D'Agostino che aspetta il PD?

Per solidarietà, non parlerò contro la campagna finora deludente del Movimento 5 Stelle.
Stefano Alì e ora anche Michele Alì sono oggetto di due video cattivi anche se, per onor del vero, sono molto ben fatti.
Stefano Alì, Michele Alì, l'ing. Natale Alì e le loro famiglie, sono persone degnissime che stimo e voglio bene: sarò molto aspro con tutti coloro che non porteranno a loro rispetto.

La campagna elettorale non deve, neanche lontanamente, sfiorare gli affetti e le famiglie di coloro che vi partecipano.

Ne vedremo ancora delle belle.

santodimauro
dottorziz
#cosedijaci




Nessun commento:

Posta un commento