martedì 24 luglio 2018

Per i nostalgici tornano i materassi



Alle due di notte passando per Corso Sicilia, tornando dalla ZTL per non fare dire che non c'era nessuno, perchè io c'ero, da solo ahime, ho intravisto da lontano due materassi appoggiati al muro quasi all'angolo con Via Fabio, l'emozione è stata tanta che faccio una frenata che mi è costata mezzo centimetro di battistrada e mi fermo a contemplare qualcosa che avevo dimenticato che potesse succedere e per di più in pieno centro.
Cari Acesi nostalgici, ricordate che splendido periodo durante l'Amministrazione Barbagallo? Quando c'era abbandonati in giro, materassi, frigoriferi, cessi, lavandini e bidet?
Ricordate quando a causa del considerevole numero di materassi si gridò al complotto (non gomplotto) ?
Ci eravamo dimenticati.

Caro Assessore La Rosa, pur comprendendo che lei si è preso la croce come fece quel brav'uomo del Cireneo e si è presa quella pesante, urge che si mettano in moto le domeniche ecologiche, quei bei punti di raccolta dove la gente porta di tutto, compreso l'impensabile e l'incredibile.
Pare che si sia perso il finanziamento per il CCR e quindi a maggior ragione ci si deve preparare alla guerra contro gli sporcaccioni, le chiediamo il massimo rigore e tolleranza zero. Chi verrà scoperto dovrà fortemente pentirsi di essere un porco figlio di porci e genitore di porcellini.

Non lasciamo più spazio alla discarica selvaggia.
In questa battaglia avrà la Città a suo fianco compreso questo blog.
La battaglia di civiltà ci deve vedere tutti alleati per il bene e per l'immagine della Città..

Viva Acireale, Viva Santa Venera.

santodimauro
dottorziz
cosedijaci

P.S. a post pubblicato mi dicono che potrebbe essere un ritiro ingombranti ed in effetti un abbandono in pieno centro, così plateale, mi sembrava roba da sporcaccioni temerari..
Ciò non toglie che i fitusi restano sempre fitusi e li dobbiamo combattere.

Nessun commento:

Posta un commento