sabato 14 ottobre 2017

Arrivederci dott. Giovanni Spinella




Esigenze di carriera hanno portato il Segretario Generale del Comune, dott. Giovanni Spinella, ad Enna, dove scalerà un altro gradino dei livelli in cui è suddivisa la burocrazia.
Fino a quando non verrà nominato un nuovo Segretario, le funzioni saranno svolte dal dirigente comunale dott. Alfio Licciardello.

Con la speranza che la carriera la completerà nella sua Acireale, come ha anche sottolineato il Sindaco, ci preme ricordare il senso del dovere del dott.Spinella, il rigore morale e la preparazione giuridico-amministrativa.
I questi quattro anni non poche difficoltà il Segretario Generale ha dovuto affrontare.
Un periodo difficile ma anche pieno di soddisfazioni.
Affrontare gettonopoli, il licenziamento dei dipendenti comunali, la rotazione dei dipendenti, l'impegno affinchè ad Acireale fosse creato l'OCC, ha gestito gratuitamente le partecipate: sono queste le grandi sfide che hanno visto protagonista il dott. Spinella.

Oggi nella Sala Consliare il saluto.
Discorso commosso e nostalgico quello di Saro Raneri Presidente del Consiglio Comunale, più ottimista quello del Sindaco Roberto Barbagallo che ha ringraziato a nome dell'Amministrazione e ha consegnato al dott Spinella una targa in cui si sottolinea l'impegno per il rispetto delle Istituzioni e per la legalità.
Il dott. Spinella, dopo avere scritto e sottoscritto nel libro d'oro della Città, ha ringraziato tutti gli intervenuti, il Consiglio Comunale, il Sindaco e l'Amministrazione, un ringraziamento particolare lo ha avuto per il dott. Salvo Nicotra per il supporto nei momenti di difficoltà.
Anche per gli impiegati comunali che lo hanno collaborato, il dott. Spinella ha avuto lusinghiere parole di gratitudine ed apprezzamento.

Faccio i miei migliori auguri al dottor Giovanni Spinella, sicuro che saprà farsi apprezzare ovunque si trovi per la competenza e la professionalità.
Ringrazio in particolare l'amico Giovanni, l'uomo delle istituzioni che non ha mai fatto pesare il prestigioso ruolo ed è sempre stato cordiale e disponibile con tutti i cittadini ed il cittadino Santo Di Mauro, che lo ha apprezzato, non lo dimenticherà mai.

Ad maiora

santodimauro
dottorziz
#cosedijaci



Nessun commento:

Posta un commento