martedì 12 dicembre 2017

Voglio fondare un partito di sinistra più a sinistra del PD


Premesso e considerato che c'è questa emorragia di personaggi più o meno storicamente ed effettivamente di sinistra verso una sinistra a sinistra del PD, avendo per natura diffidato di quelli che abbandonano la barca quando questa poteva essere sistemata dall'interno, ho preso una saggia e ragionata decisione: fondo un partito di sinistra, più a sinistra di Renzi e del PD che non sono di sinistra.
Da quando quelli di rifondazione fecero cadere il governo Prodi, io quando sento la parola sinistra, pur essendo di sinistra, sento che c'è nell'aria qualcosa di sinistro.
Per questo sto pensando di fondare un partito di sinistra a sinistra del Pd.
Al momento della presentazione delle liste per le nazionali, il PD, su cui avrò scaricato nel frattempo tonnellate di merda, per calcoli elettorali sarà interessato al mio 3,62% che mi vanterò di possedere, la mia fetta di elettorato che crede in tutto quello che dico ed apprezza quello che faccio.
Mi sacrificherò per fare diga contro i grillini ed il berlusconismo in restaurazione( a cui nel frattempo ho scacciato l'occhio) ed io ed il mio cerchio magico saremo candidati nei listini dove avremo il seggio sicuro.
Chiamateci fessi.
Avrò vinto la battaglia e sarò indicato sempre come duro e puro, perchè poi forse potrei fare anche cadere il governo, fare il franco tiratore etc etc

Una volta Librino, una giovane donna che mi ha tagliato la strada in un incrocio per passare, mi disse che "cu è fissa si sta a casa".

santodimauro
dottorziz
#cosedijaci

Nessun commento:

Posta un commento