venerdì 15 settembre 2017

Il comitato di Musumeci al via


Ieri sera in corso Umberto, nei locali che furono il comitato elettorale di Michele Di Re Candidato Sindaco, si è inaugurato il comitato elettorale di Nello Musumeci Candidato Presidente della Regione Siciliana.
La folla era quella prevista, ne uno di più ne uno di meno, nessuna sorpresa dell'ultimo momento, nessuna quaglia svolazzante che già non si sapesse.
La destra acese forse avrà perso l'elettorato ma i personaggi che l'hanno composta non si disgregano, sono sempre li, qualche volta raccontandosi una storia ripetuta all'infinito un'altra volta sognando ritorni gloriosi e trionfali.
Tanti sono amici, tante persone per bene.

Il Presidente (ex della Provincia) Musumeci avrà da lavorare parecchio, il centrodestra è un catorcio che si è iscritto alla Mille Miglia: sta al pilota metterlo in condizione di competere.
Stasera pensavo di trovare entusiasmo: forse c'è e non trapela.
Questa è una brutta campagna elettorale, brutta per tutti anche per chi pensa di essere vincente (e almeno tre candidati presidente lo pensano).

(santodimauro)

Ora, per un innocente sorriso, guardiamo la foto di copertina:

1) on. Catanoso, interessatissimo al discorso, chatta su facebook con un profilo fake...
2) Gianluca Cannavò cerca di nascondersi dietro il suo protettore per potere uscire inosservato...
3) Nello Musumeci che cerca di entusiasmare la folla boccheggiante per il caldo e per l'aria mostruosamente "viziata"...
4) on. Pogliese nella posa baudiana di "a Nello l'ho creato io e ce l'ho messo io"...
5) Dario Fina, che sogna gli occhioni belli della Meloni...
6)Antonio Barbagallo che cerca maldestramente di nascondere la falce e martello che si è fatto tatuare sul dorso della mano sinistra in una recente sera di bagordi milanesi.

Nessun commento:

Posta un commento