giovedì 28 settembre 2017

Per Forza Italia scende in campo Antonio Pio Castro



Dopo un lungo travaglio, a Forza Italia, finalmente, si sono rotte le acque e ha partorito l'alfiere , il portabandiera di Acireale alla prossime regionali.
Gaetano Leonardi può tirare un sospiro di sollievo: non sarà immolato sull'ara sacrificale delle regionali 2017, sarà invece schierato Antonio Pio Castro.
Malconcia come non mai la destra acese doveva non perdere la faccia, diversamente dal PD locale, e schierare un candidato.
Antonio Pio Castro da tempo ambisce di salire alla ribalta regionale, dopo che a  "Diventerà bellissima" pare gli abbiano sbattuto le porte in faccia, miglior palcoscenico non poteva essere che la lista di Forza Italia, partito in cui milita e in cui è stato eletto Consigliere Comunale ad Acireale.
Sarà felice l'on. Catanoso  che ha chiesto ripetutamente che si candidasse nella lista di Forza Italia, è finalmente Castro ha esaudito i desideri del deputato.
Sicuramente, su questa lista, non sarà facile raggiungere risultati lusinghieri, dovrebbero esserci mezza dozzina di candidati "forti", ci auguriamo che il nostro candidato autoctono non sfiguri.
Tanti auguri.

santodimauro
dottorziz
#cosedijaci

Nessun commento:

Posta un commento