lunedì 18 settembre 2017

Per Antonio Pio Castro non "diventerà bellissima"?


Bollettino dalla campagna elettorale: il candidato del centrodestra acese alle regionali di novembre, Antonio Pio Castro, consigliere di Forza Italia al Comune di Acireale, pare non abbia ancora trovato collocazione nelle liste dello schieramento che supporta il candidato Presidente Nello Musumeci.
La collocazione, pressochè sicura già da tempo, nella lista "Diventerà bellissima" di Nello Musumeci sembra sia stata messa in forse da una presunta necessaria presenza nella lista di "Forza Italia" a rappresentare Acireale nel partito di Basilio Catanoso.
Certamente ben figurerà Antonio Pio Castro alle prossime regionali, ma se avesse avuto qualche chance di essere eletto nella lista del Presidente Musumeci, le speranze si affievoliscono nel doversi confrontare con gli uscenti e con i grossi calibri del partito che rappresenta al Civico Consesso Acese ma della cui storia non è parte integrante.
Castro, uomo di cdx, imprenditore ed esperto di teatro, può ben essere l'outsider di un'area politica acese ingessata da troppo tempo e paladino del riscatto della stessa.

Aspettiamo fiduciosi che la vicenda si risolva con soddisfazione di tutti.
Non vorrei pensare a quel tale che si evirò sol per fare dispetto alla moglie.


santodimauro
dottorziz
#cosedijaci

Nessun commento:

Posta un commento